Tel. +39 075 894 49 49

Melania non vuole lasciare la Trump Tower

I traslochi, si sa, sono piuttosto stressanti. A questo sommate la preoccupazione di una mamma per la tranquillità del proprio figlio, la tremarella che prende alle ginocchia quando un cambiamento epico sta per trasformare la vostra vita e gli occhi del mondo puntati addosso 24 ore al giorno e 7 giorni su sette.

Mescolate bene e otterrete un mix esplosivo, quello che adesso sta portando Melania, moglie del Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, a rimandare quanto più possibile il trasferimento della famiglia a Capitol hill.

Certamente Melania non è persona avvezza a vivere in maniera riservata, ma il passaggio che la vedrà costretta a vestire i panni della first lady della nazione più importante del mondo, forse, spaventa anche lei. Fatto sta che pare ormai ufficiale la decisione di non partire armi e bagagli alla volta della Casa Bianca se non dopo che Barron, il figlio di 10 anni che Melania ha avuto da Trump, avrà concluso l’anno scolastico.

Mamma Melania ha detto che lo stress vissuto dal bambino in campagna elettorale è stato eccessivo per costringerlo a sottoporsi ad un nuovo frullatore emozionale con il cambio della scuola. Per questo motivo, perlomeno lei e Barron, varcheranno la porta della Casa Bianca solo a giugno. E non importa se questo complicherà a dismisura le opportune misure di sicurezza, i costi a carico dei contribuenti e i fastidi dei vicini che già mal sopportano di condividere il pianerottolo col Presidente eletto.

I maligni, in realtà, sostengono che a spingere la ormai prossima first lady a rimandare il trasferimento non sia l’amore materno, ma quello per il lusso, decisamente più presente nella fifth Avenue e nella Trump Tower che nella dimora del Presidente degli Stati Uniti.

Anche Donald Trump ha chiesto di poter trascorrere qualche fine settimana nel super attico che oggi è la loro casa, così come Melania ha in mente di trasformare l’orto di Michelle Obama in un campo da mini golf e se tre indizi fanno una prova…

 

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/melania-non-vuole-lasciare-la-trump-tower-29152