Tel. +39 075 894 49 49

Michael Douglas abbassa il prezzo richiesto per la sua villa di Maiorca

Dopo un tentativo non andato a buon fine nel 2014, il due volte premio Oscar Michael Douglas ha messo nuovamente sul mercato la sua spettacolare proprietà nell’isola di Maiorca. Prezzo richiesto: 29 milioni di euro. Un vero affare, considerato che la cifra di partenza era di ben 50 milioni.

Ettari di vigneti immersi nel verde

Situata nella parte nord ovest dell’isola, in una zona non raggiunta dai rumori della movida, la villa nota come S’Estaca si estende su 100 ettari di vigneti e ulivi, è costituita da otto edifici e offre una splendida piscina con vista sul mare sottostante. Non solo: come spiegato dallo stesso Michael nel video promozionale, possono soggiornarvi contemporaneamente fino a venti ospiti grazie alle dieci camere da letto con relativi bagni, la sala cinema, la palestra, la cantina per il vino con le botti in legno, un molo privato nel villaggio vicino e, secondo i rumors, anche uno spaventapasseri a forma di Donald Trump in giardino. Per quanto riguarda l’arredamento, invece, prevalgono i materiali naturali come la pietra, tipica della zona, il marmo e il legno.

Una dimora da celebrità

Se le pareti della villa potessero parlare, avrebbero sicuramente molti segreti da svelare. Costruita 150 anni fa, prima di essere acquistata da Michael Douglas e dalla ex moglie Diandra Luker, S’Estaca è stata infatti la residenza dell’arciduca Luigi Salvatore d’Asburgo, cugino della celebre principessa Sissi, alla quale era forse legato anche da un rapporto d’amore. Questo, almeno, è il gossip che lo stesso Douglas ama raccontare.

di Laura Fabbro

 

Fonte: Variety

Questo post Michael Douglas abbassa il prezzo richiesto per la sua villa di Maiorca é pubblicato da Immobiliare.it.