La diva di Hollywood Michelle Pfeiffer e suo marito, il produttore e sceneggiatore David E. Kelley, hanno appena rimesso sul mercato la lussuosa villa di Los Angeles, acquistata nello stesso periodo in cui vendettero la loro precedente villa in California.
All’epoca pagata più di 22 milioni di dollari mentre ora la richiesta è di 25 milioni, la proprietà si trova in uno dei quartieri più belli di L.A., Pacific Palisades, elegante quartiere tra le Santa Monica Mountains e l’Oceano Pacifico.
La villa
L’abitazione su tre piani, di poco meno di 1.000 metri quadri, conta sette camere, un terrazzo che si affaccia sul campo da golf, una zona relax ben attrezzata, una sala cinema e naturalmente anche una piscina.
Tra gli ambienti più belli è impossibile non citare la mastersuite con un camino interno, due grandi bagni e il terrazzo da cui ammirare lo splendido giardino; e il seminterrato che ospita una cantina per i vini e una sala per le degustazioni.
Un mix di stili
Lo stile della villa è stato curato dal designer Steve Giannetti. Il risultato è un elegante mix di elementi rurali e romantici con linee e strutture contemporanee. I soffitti di travi in legno antico, il parquet o i camini in pietra si accostano elegantemente ad ampie finestre, stanze modulabili e pareti a scomparsa.
Il mix di stili è sapientemente tenuto insieme dalle tinte pastello che si alternano a un luminoso bianco. Anche il mobilio rispetta un’alternanza di rurale e moderno di lusso, con armadi e mobili in legno ed elementi decorativi quali un lampadario di cristallo o il tavolo nella sala da pranzo che può accogliere fino a 10 persone.
di Linda Compagnoni
Questo post Michelle Pfeiffer vende la villa di Los Angeles per 25 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.