Tel. +39 075 894 49 49

Nell’attico dell’amore e dei litigi di Johnny Depp e Amber Heard

Decisamente uno dei divorzi più mediatici degli ultimi tempi quello tra Johnny Depp e Amber Heard.

Sui social, a colpi di reciproche accuse, sono stati spiattellati, alla luce del sole, vizi e reciproci (presunti) abusi. Una sit-com in perfetto stile hollywoodiano a cui fa da sottofondo un set all’altezza delle due star del grande schermo: l’attico dove hanno vissuto e consumato (letteralmente) il loro amore.

L’abitazione, meravigliosa, si trova a Los Angeles ed è stata venduta da Johnny Depp insieme ad altri 4 attici nel 2016.

L’attico di Johnny Depp e Amber Heard: all’ultimo piano dell’Eastern Columbia building 

La giustizia fa il suo corso in un’aula di tribunale e la causa di divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard ha la massima eco su social e giornali. Mentre gli ex coniugi fanno tornare a galla tutta la loro storia torna alla ribalta anche quello che fu prima il loro “nido” d’amore e dopo ring di battaglie.

La coppia viveva in un attico che si trovava all’Eastern Columbia Building, nel cuore di Los Angeles, dove Depp era proprietario di cinque attici, un edificio di 13 piani progettato da Claud Beelman nel 1930 considerato uno degli esempi più iconici di architettura Art Deco della città. 

Mix di stili e colore 

La coppia ha vissuto all’ultimo piano dell’Ester Columbia Building in una casa contrassegnata dal colore che sono l’elemento predominante in tutti gli ambienti dell’attico.

Sono accesi, sgargianti, senza timore di esprimere uno stile decisamente unico e un gusto molto personale.

La camera da letto

Pareti turchesi, tappeti blu, tende viola e copriletto arancione per la camera da letto che è un mix di stili con mobili déco e anni Settanta che si uniscono a oggetti e decori dal sapore etnico.

Spettacolare la vista sul centro di Los Angeles attraverso enormi finestre a parete che rendono l’ambiente molto luminoso.

Il living room

Nel living room emerge il connubio tra un tocco “industrial” molto alla moda negli ultimi anni, mixato però con dettagli déco, come il grande salotto in pelle marrone ad angolo.

Le pareti colorate nella stessa tonalità del divano sono piene di quadri. Anche qui innumerevoli finestre riempiono l’ambiente di luce. L’angolo lettura con poltrone vintage, libri, e un grande schermo televisivo. 

La cucina

Una grande cucina a vista con al centro un enorme tavolo con struttura in ferro e piano in legno. La parete tinteggiata di verde  è ricca di quadri e stampe dalle diverse forme e misure.

Credits to AD Italia

La sala da pranzo

La sala da pranzo è caratterizzata da scelte cromatiche che sono riprese sulle pareti, una delle quali ha un grande murales. 

L’attico e la piscina

A completare l’attico è la meravigliosa piscina sul rooftop dell’edificio e una zona per colazioni all’aperto, arredato con poltroncine colorate in bambù e piante lussureggianti che aiutano a proteggere la privacy. 

Credits to AD Italia

di Ida del Coro

Questo post Nell’attico dell’amore e dei litigi di Johnny Depp e Amber Heard é pubblicato da Immobiliare.it.