Da alcune settimane è disponibile sul mercato immobiliare di New York un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un investimento nel mattone e sogna di accaparrarsi un immobile di lusso.
Un super attico in “saldo”
La celebre Jennifer Lawrence è intenzionata a vendere il suo prestigioso attico in una delle zone più esclusive della Grande Mela, l’Upper East Side. E non importa se, dalla compravendita, non dovesse ottenere un grande profitto: dopo aver acquistato l’immobile nell’agosto del 2016 per 15,6 milioni di dollari, infatti, oggi l’attrice è pronta a concludere la trattativa anche a prezzo ribassato.
Per questa ragione non stupisce il fatto che la lussuosa dimora abbia visto, negli ultimi mesi, un crollo del prezzo di vendita: presentato sul mercato lo scorso luglio per 15,45 milioni di dollari, l’attico di quasi 380 metri quadrati ha visto progressivamente diminuire il suo valore: dai 14,25 milioni di dollari richiesti a novembre di quest’anno fino agli attuali 12 milioni di dollari. Una cifra che costerebbe all’attrice premio Oscar una perdita consistente, di oltre 3 milioni di dollari.
Tra lusso e comfort
Luminoso, spazioso, confortevole e finemente arredato: ecco le caratteristiche di questo attico da sogno. Tra i vari ambienti include una cucina dotata di elettrodomestici Gaggenau, con mobili personalizzati e laccati bianchi e ripiani in marmo di Carrara. Grande ed esclusiva la sala da pranzo, con un affascinante camino e porte in vetro e ferro battuto. In un’ala separata della casa sono presenti diverse camere da letto, una master suite e due bagni padronali. Pur trattandosi di un attico non mancano gli ambienti esterni, con tanto di cucina completa, grill e spazi dedicati al relax.
di Francesca Lauritano
Immagini tratte da: ABC.es e HOLA.com
Questo post New York: Jennifer Lawrence svende l’attico nell’Upper East Side é pubblicato da Immobiliare.it.