Tel. +39 075 894 49 49

In vendita la villa di Billy Bob Thornton a Malibù per 2milioni di dollari

Billy Bob Thornton, attore, sceneggiatore, musicista e regista statunitense (ma per molti semplicemente ex marito di Angelina Jolie) ha deciso di liberarsi della sua casa di Malibù: acquistata una decina di anni fa per 2.35 milioni di dollari, è ora in vendita per 2.1. Tenuto conto delle spese di ristrutturazione e di gestione, oltre alla percentuale da versare all’agenzia, non si è trattato di un buon affare.

Duecentocinquanta metri quadri e 4 camere da letto

La villa, disposta su due livelli, è ampia circa 250 mq e dispone di 4 camere da letto, 3 bagni, un grande soggiorno con cucina a vista e uno splendido giardino. Curiosamente, per gli standard dei divi americani manca la piscina, ma in compenso è presente un moderno camino in linea con il resto dell’arredamento, ovvero sobrio e minimalista: il che, da un VIP abituato a indossare come ciondolo una fiala contenente il sangue della fidanzata, è piuttosto inaspettato.

Da Beverly Hills a Mandeville Canyon

Billy Bob in precedenza aveva acquistato una enorme tenuta a Beverly Hills dal musicista dei Guns N’ Roses Slash, venduta nel 2013 per circa 8 milioni di dollari. A conferma del suo stile di vita più sobrio, adesso abita con la moglie (la sesta, per essere precisi) nel quartiere Mandeville Canyon di Los Angeles in una villa molto più piccola, che gli è costata “solo” 2.7 milioni.

di Laura Fabbro

Questo post In vendita la villa di Billy Bob Thornton a Malibù per 2milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.