Tel. +39 075 894 49 49

Un affare poco conveniente per Emily Blunt e John Krasinski

Ad aprile li abbiamo visti nelle sale con “A quiet place”. E “un posto tranquillo” non è solamente il titolo italiano del loro film – non fatevi ingannare però, è un horror! -, ma anche la descrizione del tipo di casa che molti desiderano. Peccato che Emily Blunt e John Krasinski, coppia di attori statunitensi (lei in realtà è nata a Londra, lui è anche regista), la loro casa l’abbiano appena venduta. Rimettendoci anche dei soldi.

Emily Blunt e John Krasinski vendono casa a New York

I due hanno infatti da poco ceduto il loro appartamento di Brooklyn, a New York, per quasi 6 milioni e mezzo di dollari. In apparenza sembrerebbero averci guadagnato, visto che lo stesso appartamento lo avevano acquistato a 6 milioni di dollari nel 2015. E invece vanno considerate le ingenti spese di ristrutturazione, di cui non sappiamo l’ammontare esatto ma che possiamo intuire da quelle che erano le richieste iniziali della coppia: 8 milioni di dollari. Una cifra da cui Emily e John sono stati costretti a scendere.

La casa, che si affaccia su Prospect Park, si compone di sette camere da letto, di cui una suite, tra cui una suite che occupa un intero piano con tanto di bagno in marmo e cabina armadio. Oltre a uno studio con camino e una terrazza, il tutto impreziosito da grandi vetrate e travi a vista. Se ci state facendo un pensierino, però, ormai è tardi. Emily e John l’hanno già venduta, pur rimettendoci di tasca loro. Il motivo ufficiale è che, essendo sempre impegnati a Los Angeles, non riuscivano a passarci abbastanza tempo.

Questo post Un affare poco conveniente per Emily Blunt e John Krasinski é pubblicato da Immobiliare.it.