A ottenere l’incarico di commercializzazione delle unità immobiliari residenziali di Palazzo Gioia, a Milano, è Gabetti Home Value, divisione di Gabetti dedicata al settore delle nuove costruzioni e dei frazionamenti. Vediamo di che immobile si tratta.
Palazzo Gioia, un gioiello di Porta Nuova
Palazzo Gioia fa parte del nuovo complesso Gioia 69, situato tra i quartieri di Porta Nuova e Isola, a Milano, nell’area più innovativa della città. In questa zona, infatti, i grattacieli di vetro e acciaio stanno riscrivendo lo skyline cittadino, tra cui la Scheggia di Gioia 22, le due torri di Gioia 20 (terminate entro il 2024) e il presigioso “Nido Verticale” di Cucinella.
Palazzo Gioia si colloca in questo scenario. Ha una superficie di oltre 2400 metri quadri e include 23 unità immobiliari, di diversa metratura, distribuite su 10 piani fuori terra, a cui si aggiunge un seminterrato per cantine e box auto. Gli appartamenti hanno ampie vetrate a tutta altezza, che garantiscono luminosità a tutti i locali, e internamente finiture e dettagli curati.
Va a Gabetti Home Value la commercializzazione di Palazzo Gioia
Enrico Cestari, Responsabile di Gabetti Home Value, ha commentato così questa importante acquisizione: “Siamo molto orgogliosi di contribuire a questo prestigioso progetto, che si integra all’interno di una delle zone più interessanti di Milano. Il nuovo complesso, moderno e innovativo, mantiene un aspetto signorile che ben si inserisce in un quartiere poliedrico e dinamico come quello compreso tra Porta Nuova e Isola, in grado di offrire molteplici possibilità in termini di servizi commerciali e punti di interesse, così come di occasioni di svago e di intrattenimento”.
di Aurora Tamigio
Questo post Palazzo Gioia a Milano, a Gabetti l’incarico di commercializzazione é pubblicato da Immobiliare.it.