Pamela Anderson, la più celebre bagnina della California, ha deciso di vendere la sua famosa villa a Malibù. Il prezzo? 14,9 milioni di dollari. Il minimo, spiega l’attrice di Baywatch, considerando il costo dell’acquisto della precedente casa e di tutte le ristrutturazioni, che hanno richiesto 10 anni per essere completate. E mentre attende un possibile acquirente, si è già ritirata in un ranch in Canada, sua terra d’origine, assieme al marito Dan Hayhurst.
La villa di Pamela
Stiamo parlando di una proprietà di 510 metri quadri, con tre camere da letto, un ampio soggiorno, sala da pranzo e una grande cucina con camino. Garantita anche l’apertura verso l’esterno grazie a una terrazza sul tetto e una seconda che ospita anche una piscina e una zona pranzo.
La camera da letto padronale, inoltre, ha un balcone privato che dal secondo piano dell’edificio gli consente di avere un’ottima vista sulle colline attorno. Infine, la dependance per gli ospiti, la cui camera da letto si affaccia sulla proprietà.
La ristrutturazione
Anderson ha spiegato che per la ristrutturazione della villa si è ispirata ad alcune delle strutture moderniste più famose della California, tra cui le Case Study Houses, progettate da architetti come Richard Neutra.
Ha anche rivelato di aver speso più o meno 8 milioni di dollari per trasformare quello che lei ha definito “un cottage shabby chic” in una casa completamente nuova nella quale andare a vivere assieme ai suoi figli. Tra le innovazioni più importanti, la piscina con il mosaico riflettente, la sauna annessa alla camera da letto principale e i pannelli solari.
di Giulia Dallagiovanna
Questo post Pamela Anderson ha messo in vendita la villa di Malibù per 14,9 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.