Inizia il conto alla rovescia: il 12 e 13 luglio. Si parte, quindi, con l’Amazon Prime Day 2022, ovvero 2 giorni di offerte e sconti esclusivi.
Ma come fare a non perdere gli sconti speciali che ci interessano di più?
Come fare affari al Prime Day 2022
Iniziamo con una nota: non tutti lo sanno, ma il Prime Day continuerà anche nei giorni successivi, con uno strascico di offerte.
La settimana sarà, quindi, ricca di interessanti opportunità. Ecco qualche “trucco” per acquistare a un buon prezzo ciò che si desidera.
Tieni costantemente monitorato il prezzo dell’articolo
Primo consiglio: “tenere monitorato il prezzo dell’articolo oggetto del desiderio“.
Ma come fare, quando non si ha tempo? La tecnologia, ancora una volta, ci viene in aiuto. Oltre a diversi portali che condividono con continui aggiornamenti i costi degli articoli, è possibile anche inserire il prodotto nel proprio carrello di Amazon, per visualizzare le oscillazioni dei prezzi.
Scarica l’app di Amazon
Scaricabile gratuitamente, la app di Amazon permette l’attivazione di un servizio in grado di fornire informazioni sulle offerte.
In poche parole, invia un alert sullo smartphone al modificarsi del costo.
Monitora le offerte lead-up
Si tratta di promozioni già in corso: sì, proprio così.
Le offerte lead-up abbracciano un numero di prodotti più ristretto, ma sono, in ogni caso, potenzialmente occasioni (se si è fortunati).
Amazon Fresh: cerca le offerte sui generi alimentari (e non solo)
Per le buone forchette, anzi, per i clienti Amazon Prime, sarà possibile accedere a numerose offerte anche su Amazon Fresh, l’e-commerce dedicato alla spesa di generi alimentari, detersivi e prodotti per la cura della casa.
Come avere i giochi gratis
Dulcis in fundo: è l’ora del divertimento! In generale, il servizio Prime Gaming consente ogni mese di avere in regalo una selezione di titoli di giochi per PC.
Per il Prime Day, c’è di più: agli utenti Prime sono offerti trenta diversi videogiochi da aggiungere al proprio catalogo.
Come fare? Accedendo al portale di Prime Gaming, è possibile trovare la lista dei giochi, toccando il pulsante “Prime Day”, sotto il banner superiore.
Ogni gioco può essere riscattato gratuitamente e utilizzato dall’interno dell’app Amazon Games per sistemi Windows.
Questo post Prime Day 2022: come fare a non perdere gli sconti più interessanti? é pubblicato da Immobiliare.it.