Non trovare un inquilino a cui affittare casa? Succede anche ai vip. Sembra proprio che nessuno voglia andare ad abitare nella favolosa villa di Rihanna a Los Angeles, sulle famose colline di Hollywood per la precisione. La cantante ha messo sul mercato l’intera proprietà per 35 mila dollari al mese, almeno stando a quanto riporta il sito Variety.com.
Si parla di un’abitazione acquistata solo due anni fa per ben 6,8 milioni di dollari. Seicento metri quadri, sei camere da letto e dieci bagni: una vera e propria casa dei sogni, di cui però la proprietaria vorrebbe sbarazzarsi. L’affitto infatti è solo l’ennesimo tentativo, dopo che lo scorso dicembre la popstar aveva provato a vendere l’immobile per 7,4 milioni di dollari. Alla porta, però, non si era presentato nessun potenziale acquirente.
Ecco, così, che Rihanna tenta nuovamente di mettere sul mercato la villa, cercando di vincere il pregiudizio secondo il quale la dimora sarebbe poco sicura. Dopo appena un giorno dalla firma del contratto, infatti, uno stalker della cantante era riuscito a disattivare i sistemi di allarme e a introdursi all’interno.
Certo, non dovrebbe essere così difficile considerando la vista mozzafiato, la sala cinema, la palestra privata e, naturalmente, la piscina. La cucina, poi, è enorme e super accessoriata: si notano soprattutto le rifiniture eleganti e moderne, ottenute grazie al parquet in legno di noce. E al piano superiore, una suite con bagno e camino privati, ma soprattutto con annessa sala giochi. Non sembra mancare davvero nulla, tranne una persona che voglia viverci.
di Giulia Dallagiovanna
Immagini tratte da: Corriere della Sera
Questo post Rihanna: ancora nessun compratore per la villa di Los Angeles é pubblicato da Immobiliare.it.