Tel. +39 075 894 49 49

Ripartono gli investimenti nel turismo: Ostello Bello apre 4 nuove strutture

Segnali di ripresa nel settore del turismo arrivano anche dal mondo degli investimenti immobiliari: la catena Ostello Bello ha infatti appena annunciato l’apertura di quattro nuove strutture in Italia, e precisamente a Genova, Firenze, Roma e Palermo. A disposizione dei viaggiatori di tutto il mondo 1.500 posti letto, realizzati in stabili di ampia metratura nel centro storico delle città.

Nuovi progetti per la ripartenza

Con lo scoppio della pandemia le attività legate al turismo hanno affrontato un momento molto difficile. Ai titolari di Ostello Bello lo stop imposto dal Covid-19 ha permesso di concentrarsi su nuovi progetti. La catena, nata nel 2011 a Milano, nel corso degli anni era già riuscita ad aprire strutture sul lago di Como, in Umbria e persino in Birmania, ma adesso potrà fare conoscere ai viaggiatori provenienti da tutto il mondo quattro nuove località che offrono sia esperienze culturali sia paesaggistiche.

Prezzi contenuti in pieno centro storico

La filosofia di Ostello Bello è sempre stata quella di creare luoghi di incontro e di scambio fra turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il tutto in location centrali, ma con prezzi abbordabili, come si conviene agli ostelli. Anche le nuove aperture sono in linea con questa strategia: a Genova il nuovo ostello, che ha già aperto i battenti, si trova fra il porto e il museo di Palazzo Reale; a Firenze nei pressi della basilica di San Lorenzo; a Roma in zona Colosseo; a Palermo vicino a Castello a Mare.

di Laura Fabbro

Questo post Ripartono gli investimenti nel turismo: Ostello Bello apre 4 nuove strutture é pubblicato da Immobiliare.it.