Tel. +39 075 894 49 49

Roma e Milano: Gruppo Gabetti Advisor per un investitore del Medio Oriente

Roma e Milano al centro dell’interesse di un grande investitore del Medio Oriente. L’intento? Estendere la sua campagna di investimenti in Italia.

La realtà sulla quale decide di puntare è il Gruppo Gabetti, che da oltre 70 anni lavora nel settore immobiliare.

Il ruolo di Gabetti

Gabetti seguirà l’investitore durante tutto il percorso di riqualifica immobiliare nelle due città.

  • Si occuperà prevalentemente di individuare gli edifici adeguati da riconvertire in immobili residenziali di pregio per una gestione in ottica di serviced apartment;
  • successivamente, Gabetti Short Rent assumerà il ruolo di gestore degli immobili che saranno selezionati.

Gli appartamenti realizzati sia Roma sia a Milano saranno caratterizzati da standard di lusso con servizi adeguati a profili alto spendenti come i clienti High Net Worth (individui ad alto patrimonio netto).

Il parere di Alessandro Lombardo, Direttore Commerciale del Gruppo Gabetti

Le parole di Alessandro Lombardo, Direttore Commerciale del Gruppo Gabetti, denotano l’importanza e la serietà di questa collaborazione. “Siamo orgogliosi per questo mandato. Il nostro team di Gabetti Agency Capital Market, unitamente al team di Gabetti Short Rent, si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di ricerca, analisi e negoziazione. La fiducia accordataci da investitori intercontinentali è la conferma del valore aggiunto che il nostro Gruppo è in grado di assicurare sia in fase di investimento sia in fase di gestione di immobili valorizzati con il modello del residenziale a reddito”.

di Linda Compagnoni

Questo post Roma e Milano: Gruppo Gabetti Advisor per un investitore del Medio Oriente é pubblicato da Immobiliare.it.