Tel. +39 075 894 49 49

Serena Williams mette in vendita la sua casa di Beverly Hills: richiesti 7,5 milioni di dollari

Dopo la sconfitta agli Australian Open, Serena Williams sembra voler voltare pagina e aprire un nuovo capitolo della sua vita. Lo fa prima di tutto vendendo la sua casa di Beverly Hills e cercando una nuova abitazione nei pressi di Montecito, dove vivono anche l’amica Meghan Markle e il principe Harry. Il prezzo richiesto è di 7,5 milioni di dollari.

La casa

Stiamo parlando di una villa di circa 560 metri quadri, con 5 camere da letto e ben 7 bagni. È stata costruita solo 4 anni fa, quando proprio Serena Williams la acquistò per 6,68 milioni di dollari. Era l’ottobre del 2017 e la campionessa di tennis allora aveva 35 anni. L’ha voluta costruire in stile spagnolo contemporaneo e a tre piani, in modo da poter avere una vista mozzafiato su tutta la vallata sottostante.

Gli arredi della casa di Serena Williams
Credits Alexis Flores

Tra le curiosità troviamo una cantina per le più prestigiose etichette di vino, una stanza per praticare yoga, una vera e propria palestra e un bar. Ma è l’ubicazione a rendere questa casa unica: tra le zone più esclusive di Beverly Hills, nel ben sorvegliato Summit Estate.

La cantinetta privata per la villa di Serena Williams
Credits Alexis Flores

Gli interni

Per quanto riguarda gli arredi interni, è stata data molta importanza alla personalizzazione. Sono quindi pezzi unici i mobili, i caminetti in gesso e i ripiani in marmo lucido. Le finiture sono invece in legno di quercia, così come il pavimento, che vanno a sottolineare la conformazione a pianta aperta dell’intera casa.

Il soggiorno della casa di Serena Williams
Credits Alexis Flores
Il bagno della villa di Serena Williams
Credits Alexis Flores

Gli esterni

Appare subito chiaro come l’abitazione fosse stata pensata per ospitare amici e feste. All’esterno, infatti, troviamo un ampio giardino con una piscina in stile Bajia, dalla curiosa forma ovale. Molto importante poi il patio, con un barbecue e un frigorifero: l’area perfetta per un party.

La piscina ovale della villa di Serena Williams
Credits Alexis Flores

di Giulia Dallagiovanna

Questo post Serena Williams mette in vendita la sua casa di Beverly Hills: richiesti 7,5 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.