Non solo Los Angeles: le star di Hollywood cercano spesso luoghi incontaminati e suggestivi per le loro abitazioni di lusso. Uno di questi, per esempio, è l’Arizona, dove il paesaggio alterna brulli deserti e verdi montagne. Se vi piace l’idea, potreste valutare l’acquisto della spettacolare villa di proprietà di Steven Seagal, sul mercato per 3,4 milioni di dollari, circa 3 milioni di euro.
Una cifra importante, certo, ma stiamo pur sempre parlando di un immobile di oltre 2mila metri quadrati e che vanta anche una dependance per gli ospiti. Ecco tutti i dettagli.
Quattro camere con vista… e che vista!
L’attore, maestro di arti marziali e noto per avere interpretato ruoli da duro, ha messo in vendita questa spettacolare proprietà che si sviluppa su circa 12 acri di terreno (quasi 5 ettari), in cima a una collina con vista sul Chiricahua Golf Course, tra le città di Phoenix e Scottsdale.
La caratteristica che salta immediatamente all’occhio è la perfetta integrazione con il paesaggio circostante: la villa, con le sue vetrate immense (e antiproiettile) e le colonne in pietra, sembra mimetizzarsi fra gli alti cactus e le rocce. L’abitazione principale si sviluppa su due livelli ed è dotata di 4 camere da letto e 5 bagni, mentre la dependance ha dimensioni più contenute: “solo” 180 metri quadrati circa, con un soggiorno, una cucina, una camera e un bagno.
Gli interni sono molto materici, con pavimenti in marmo e arredi di legno che rendono la villa calda e accogliente. Non mancano, ovviamente, i comfort: un bel camino, una stanza cinema dotata di ampie poltrone, una suggestiva piscina a sfioro con vista sulla vallata e una jacuzzi di forma circolare su una delle balconate.
di Laura Fabbro
Questo post Steven Seagal vende la sua casa in Arizona per circa 3,4 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.