Un immobile da sogno in una location esclusiva, composto da quattro camere da letto e ben quattro bagni e mezzo: dopo mesi di presenza sul mercato immobiliare californiano, è stata finalmente venduta una delle proprietà di Beverly Hills di Taylor Swift, ma l’affare non ha pienamente soddisfatto la pop star, che sperava di incassare una cifra più considerevole.
Una vendita al di sotto delle aspettative
Possiamo infatti riassumere con questa frase la vicenda. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal Los Angeles Times e riportate in un recente articolo su l’Observer.com, la cantante amante dei felini avrebbe inizialmente chiesto 2,95 milioni di dollari per la vendita di questa proprietà lo scorso marzo, riscuotendo subito l’interesse di un potenziale acquirente. Per qualche ragione, poi, la transazione non si è concretizzata così l’immobile è tornato disponibile per 2,85 milioni di dollari a maggio. Quota che però si è nuovamente trasformata adesso con la vendita finale della casa a Beverly Hills per 2,65 milioni di dollari. Non c’è comunque da essere scontenti: la Taylor ha acquistato questa proprietà nel 2012 per 1,78 milioni di dollari, assicurandosi così un buon margine di guadagno.
2.950 piedi quadrati poco utilizzati
Sembra che la Swift non vivesse in questa casa ormai da un po’ di tempo, usandola principalmente come guest house, ma nonostante ciò non si può certo dire che l’arredamento sia trascurato. La proprietà, caratterizzata da numerose vetrate scorrevoli e grandi lucernari, è dotata anche di elettrodomestici di alta qualità, un cortile privato, una piscina e una cantina per i vini climatizzata.
di Francesca Lauritano
Questo post Taylor Swift ha venduto una delle sue case da sogno a Beverly Hills é pubblicato da Immobiliare.it.