Chiara Ferragni cambia ufficio? La risposta è sì. La sede di The Blonde Salad necessita di uno spazio più grande, che ben rappresenta la crescita importante che l’imprenditrice digitale e il suo team sono riusciti a raggiungere. Da qui, spiegata la ragione della ricerca di un nuovo headquarters a Milano.
Dove? Ecco qualche dettaglio.
I nuovi uffici di Chiara Ferragni a Milano, in via Turati
Sarà via Turati la sede dei nuovi uffici di Chiara Ferragni: è nel cuore di Milano, dunque, che The Blonde Salad e TBS Crew si trasferiranno, e non tra molto.
Sia Chiara sia i suoi più stretti collaboratori, infatti, già da alcune settimane stanno facendo capolino nella nuova sede, mostrandone in anteprima l’aspetto.
I dettagli architettonici
Sinora, ciò che spicca è la presenza di un ampio open space interrotto, in maniera ritmica, da una serie di arcate rosa pastello che si susseguono.
Elemento chiave, dunque? La luce naturale che irradierà l’intero ufficio, unendo l’esterno agli interni. Pavimento e soffitto chiari, poi, rendono il tutto ancora più arioso e rilassante.
Ma come appare, oggi, la sede di The Blonde Salad?
Siamo curiosi di scoprire quali saranno le differenze tra l’attuale sede degli uffici di The Blonde Salad e i nuovi, che saranno ultimati prossimamente.
Ad essere riconfermato pare essere il rosa pastello, ad oggi accompagnato anche dal marmo, dai dettagli dorati e dal velluto, elementi d’arredo forniti da Westwing.
Lo stile attuale è un po’ californiano e vuole creare un ambiente stimolante e glamour, con la forte presenza di piante e fiori.
Il rosa? Come detto è protagonista: “con il suo neon fucsia, simbolo di femminilità e carattere, che si riflette nelle ampie vetrate di tutto l’ufficio creando stanze luminose; qui abbiamo giocato con i tessuti come il velluto e le trame taftate a mano dei tappeti morbidi e geometrici“, aveva affermato tempo fa il team di Westwing Italia.
L’ufficio personale di Chiara Ferragni
Come appare oggi l’ufficio della Ferragni? Un po’ “glam-rètro”, dalle nuances pastello e ricco di complementi d’arredo rilassanti (come il divano) e una irrinunciabile postazione per il make-up.
Nella sala meeting si trova poi una parete allestita con tutte le cover più belle di Chiara.
Sicuramente, il nuovo ufficio conserverà alcune delle caratteristiche dell’attuale, riproponendo quell’unica identità che rende The Blonde Salad noto in tutto il mondo.
*Immagine in alto – Credits to Theblondesalad.com
Questo post The Blonde Salad cambia sede: lo stile degli uffici di Chiara Ferragni, oggi e in futuro é pubblicato da Immobiliare.it.