Tel. +39 075 894 49 49

Una cucina accogliente, ma moderna? Ecco come averla come quella di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, l’amatissima e seguitissima food blogger, è diventata la conduttrice di Bake Off, Fatto in casa Per Voi e Molto Bene. Proprio sul suo canale Instagram, Benedetta Parodi ha fornito dei dettagli sulla ristrutturazione della sua casa a Milano. Vediamo di che cosa si tratta.

La ristrutturazione della casa di Milano

La ristrutturazione della casa di Milano è stata intrapresa per riorganizzare meglio gli spazi. Infatti, l’appartamento ospiterà la primogenita della conduttrice e la sua famiglia avrà bisogno di più spazio.

I dettagli della casa di Benedetta Parodi

La casa ha un tocco moderno ed è caratterizzata da alcune sfumature blu navy che si alternano con le pareti chiare bianco panna. Il pavimento in parquet contribuisce a rendere l’ambiente più caldo e accogliente.

La cucina, luogo a cui Benedetta Parodi è particolarmente affezionata, è in stile moderno che rispecchia la linea di tutta la casa. Il bianco della cucina contribuisce a dare luminosità anche al resto dell’abitazione.

Il soggiorno è dominato da colori bianco panna, accostato al legno del parquet. I colori riescono a rendere l’ambiente super confortevole.

Come rendere una cucina moderna accogliente

Ecco alcuni consigli su come arredare e personalizzare una cucina moderna:

  1. Crea un ambiente con vivaci contrasti di colore;
  2. Scaffalature a vista;
  3. Combina stili e materiali diversi;
  4. Progetta un’isola;
  5. Prevedi dettagli unici e di design;
  6. Inserisci delle luci di design;
  7. Considera di inserire elettrodomestici da incasso;
  8. Punta ad un’organizzazione funzionale degli spazi.

*Immagini all’interno dell’articolo – Credits to: sologossip.it

Questo post Una cucina accogliente, ma moderna? Ecco come averla come quella di Benedetta Parodi é pubblicato da Immobiliare.it.