Tel. +39 075 894 49 49

Ville antiche e appartamenti ultra-moderni: ecco 5 case di lusso in affitto

Vivere in una casa di lusso, circondati da bellezza, eleganza e ampi spazi, senza dover rinunciare alla possibilità di trasferirsi in tempi rapidi, è possibile se si prende in considerazione la soluzione dell’affitto. I vantaggi di questa opzione riguardano soprattutto la flessibilità determinata dal fatto che, nel momento in cui cambiano le esigenze di spazio o di capitale disponibile, si può scegliere un altro immobile.  

Tra tutti gli annunci disponibili su Immobiliare.it, ne abbiamo selezionato alcuni tra ville antiche e appartamenti ultramoderni, sparsi in diverse città d’Italia.

A pochi km da Firenze la villa ideale per lo smartworking di team

A 15 minuti dalla città, sopra Bagno a Ripoli, è in affitto una villa indipendente circondata da 2 ettari di giardino e boschetto recintato dove è possibile vivere a stretto contatto con la natura e vedere passeggiare scoiattoli, caprioli e aironi.

La piscina privata della villa con i suoi 300 mq di specchio d’acqua a sfioro, e la vasca idromassaggio dotata di cinque postazioni, è una delle più grandi di tutta la regione.

La grandezza della villa, la presenza di ampi spazi e terrazzi per la condivisione e la disponibilità di cinque camere da letto tutte con il bagno incluso la rendono ideale per lo smartworking di team. Costo di locazione mensile: 11.000 euro; consumi stimati 1.500€/mese.

Arredi di design nel lussuoso appartamento di Milano

In zona Moscova, nella città della moda e del design, è attualmente disponibile un lussuoso appartamento di circa 260 metri quadri dotato di pezzi di arredamento unici, di design e finiture in Corian. Grazie alla sua posizione al quinto piano con ascensore si caratterizza per la sua luminosità e tranquillità. Tre sono le camere da letto e quattro i bagni.

L’ampio soggiorno include un divano angolare, una zona TV, un tavolo per otto persone e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata.

A Bologna l’appartamento con vista panoramica sui tetti della città

Sono quasi 300 i metri quadrati che caratterizzano il magnifico appartamento in affitto di un palazzo storico in uno dei quartieri più eleganti della città.

L’immobile, oggetto di ristrutturazione esterna e interna, si sviluppa su più livelli e al piano superiore dispone di una camera all’interno di un’altana con affaccio sui tetti di Bologna e un incantevole caminetto.
Il calore del legno domina l’arredamento dell’appartamento: i pavimenti, gli infissi e le travi a vista sono caratterizzati dai colori e dalle consistenze calde dell’elemento naturale. I bagni sono in marmo travertino e granito verde brasiliano.  

Il salotto vista Canal Grande a Venezia

Per chi desidera vivere in una delle città d’arte più belle d’Italia, nel Sestiere Santa Croce, Riva de Biasio è disponibile in affitto un appartamento su più piani composto da quattro camere da letto matrimoniali, quattro bagni, un soggiorno e un salotto con meravigliosa vista sul Canal Grande.

Attraverso una scala interna si raggiunge la graziosa mansarda che si rivela un ulteriore appartamento e si compone di ingresso-cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, due bagni e un ripostiglio.

L’appartamento di rappresentanza (vista mare) a Bari

In una zona molto centrale, a pochi passi dal prestigioso Teatro Petruzzelli e dal lungomare è possibile abitare in un prestigioso appartamento di rappresentanza inserito in un elegante palazzo storico.

L’immobile, con pavimentazione in marmo di Carrara, è completamente e finemente arredato in stile Biedermeier originale e si compone di un ampio ingresso, un meraviglioso salone, due camere da letto, due bagni e la cucina in muratura abitabile.

Questo post Ville antiche e appartamenti ultra-moderni: ecco 5 case di lusso in affitto é pubblicato da Immobiliare.it.