Il celebre chitarrista Carlos Santana ha comprato una casa per le vacanze alla Hawaii per ben 20,5 milioni di dollari. La proprietà si trova sull’isola di Kauai e non è molto lontana dalla precedente villa dell’artista, venduta lo scorso anno al prezzo di 8 milioni.
Pare che Santana sia particolarmente legato a questi luoghi, che considera ideali per ricaricarsi tra un tour e l’altro, nonostante la sua abitazione “principale” sia a Las Vegas.
Il precedente proprietario della lussuosa villa era un imprenditore canadese, Brent Naylor, che aveva a sua volta acquistato il lotto di terreno in cui sarebbe sorta la struttura nel 2004.

La casa alle Hawaii di Carlos Santana
La casa misura circa 760 metri quadri ed è caratterizzata per essere configurata in quattro nuclei, collegati tra loro da uno spazio abitativo esterno centrale. Qui si trova anche un tetto retrattile, molto utile per il clima piovoso dell’isola. La proprietà è tutta recintata e possiede anche una splendida piscina a sfioro con vista sulla baia di Hanalei.


I quattro nuclei
Nel nucleo principale si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, con cucina. Sempre in questa struttura sono stati inseriti anche uno studio e la palestra.

Il secondo nucleo invece è stato pensato per la camera dal letto padronale, che si affaccia su un giardino con una doccia esterna.

Infine, nella terza area sono state ricavate due camere da letto per gli ospiti e nel quarto il garage.
di Giulia Dallagiovanna
Questo post La nuova casa vacanze di Carlos Santana alle Hawaii è costata 20,5 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.