Tel. +39 075 894 49 49

Arriva la linea d’arredamento per la casa dedicata a cani e gatti

Gli amanti degli animali saranno contenti di sapere che tra qualche mese anche in Italia arriva la linea di arredamento per cani e gatti di Ikea. Si chiama “Lurvig” (che, non a caso, in svedese significa “peloso”) e prevede una gamma di prodotti pensati in tutto e per tutto per i nostri amici a quattro zampe.

Tutto quello che può servire agli animali di casa

Chi ha animali in casa sa che questi diventano come membri della famiglia e, come tali, hanno bisogno dei loro spazi. Proprio per questo i designer Ikea, insieme a veterinari specializzati, hanno realizzato dei prodotti per armonizzare la vita di cani e gatti con la nostra all’interno della casa. Una serie di prodotti di design, ma realizzati dal punto di vista dell’animale piuttosto che da quello umano, sicuri e a un prezzo conveniente, che si conciliano perfettamente con l’arredamento già presente nelle nostre case.

La scelta è ampia. C’è il tiragraffi che si può attaccare alle gambe dei tavoli, così i mici lasceranno per sempre in pace il divano in tessuto! E se non dovesse bastare, c’è anche la coperta per far sì che si accomodino senza lasciare peli sulle sedute. E poi c’è il lettino, da mettere accanto al nostro, per far sì che ci stiano vicini senza invadere il nostro spazio o la casetta per i gatti per dar loro un rifugio che non sia un’anta del nostro armadio.

Insomma, non ci resta che aspettare ancora qualche mese. Da marzo 2018 questa linea dovrebbe essere disponibile anche in Italia.

di Marilia Scavone

Questo post Arriva la linea d’arredamento per la casa dedicata a cani e gatti é pubblicato da Immobiliare.it News.

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/arriva-lurvig-linea-arredamento-ikea-cani-gatti-34083/