Tel. +39 075 894 49 49

Gerard Depardieu vende casa a Néchin

Il celebre attore francese Gerard Depardieu, noto alle più recenti cronache non solo per le sue doti interpretative ma piuttosto per i numerosi eccessi relativi alla sua vita privata, ha deciso di mettere in vendita la sua villa a Néchin, in Belgio.

Buona occasione in vista dunque per tutti gli investitori che sono alla ricerca di un immobile di lusso in una piccola località tranquilla al confine tra la Francia e il Belgio, che con 1,4 milioni di dollari potrebbero riuscire ad aggiudicarsi la casa vacanze di Depardieu. White Cloud, questo è il curioso nome con cui l’artista aveva battezzato la residenza acquistata nel 2012, propone un’estensione di circa 450 metri quadrati, cinque grandi stanze, una spaziosa suite ed oltre un ettaro di terreno circostante.

Si vende causa inutilizzo

La scelta di vendere la sua villa padronale in stile ottocentesco, come riportato anche dal quotidiano Le Figaro, si era resa necessaria dal momento che questo investimento immobiliare non era ormai più conveniente. L’attore, inoltre, di rado sembra aver soggiornato nel suo pied-à-terre, preferendo piuttosto affittare le stanze in sua assenza a cifre abbastanza contenute (circa 145 euro a notte per la suite Victorienne).

Nonostante l’abitazione sia sul mercato da circa un mese ancora l’affare non è giunto a buon fine, chissà se Depardieu si vedrà costretto a rivedere la cifra di vendita, che ai tempi del suo acquisto era stata di 50 milioni di euro, nei prossimi giorni in modo da concludere un accordo. Stando infatti a delle recenti indiscrezioni riportate sul magazine Soixante-Quinze l’attore avrebbe avviato la vendita anche di altri immobili in suo possesso, con il desiderio di mantenere solamente quello a Parigi.

Questo post Gerard Depardieu vende casa a Néchin é pubblicato da Immobiliare.it News.

Fonte: https://www.immobiliare.it/news/gerard-depardieu-vende-casa-nechin-34075/