Tel. +39 075 894 49 49

Rihanna si trasferisce nella nuova villa di Beverly Hills da 13,8 milioni

Rihanna è pronta a cominciare una nuova vita, nella sua nuova e bellissima casa di Beverly Hills. Acquistata a dicembre per 13,8 milioni di dollari, la proprietà si trova nella rinomata area già residenza di tantissime altre celebrità. Per capirci, è quella che dà diritto al celeberrimo codice postale 90210. La villa ha una superficie di circa 700 metri quadri ed è ospitata su un terreno di oltre 2.000 metri quadri, che comprende anche una dépendance per gli ospiti.

La piscina della nuova casa di Rihanna
Photo MEGA

Gli interni

Prima di trasferircisi, la cantante ha deciso di ristrutturare la villa costruita originariamente nel 1938. La scelta è ricaduta su uno stile contemporaneo, ma che allo stesso tempo includesse elementi di design più tradizionali. Spiccano sicuramente i due soggiorni, uno dedicato agli incontri più formali e uno invece pensato per il relax di tutti i giorni.

Un soggiorno della casa di Rihanna
Photo MEGA
Il secondo soggiorno della casa di Rihanna
Photo MEGA

Interessante anche l’idea di una stanza riservata esclusivamente al momento della colazione, resa accogliente da un tavolino e da un divano in pelle che lo circonda quasi interamente.

Angolo colazione nella casa di Rihanna
Photo MEGA

Altre stanze sicuramente da notare sono la cucina professionale, arredata con colori chiari e rifiniture dorate, e la sala bar, la cui atmosfera può richiamare per certi versi quella dei locali anni ’30.

La cucina della casa di Rihanna
Photo MEGA
La sala bar della casa di Rihanna
Photo MEGA

Non poteva mancare la camera da letto padronale, con vista sulle colline, e uno spazio fitness, disposto su una terrazza che guarda direttamente sulla piscina.

La camera da letto della casa di Rihanna
Photo MEGA

Il giardino e gli esterni

La casa si apre poi su un ampio e curato cortile centrale, caratterizzato da una grande terrazza all’aperto con un focolare, una piscina, una spa e un cosiddetto cabana space che ricorda il clima di relax e festa che si respira su una spiaggia di fronte all’oceano. Forse Rihanna sarà presto raggiunta dal rapper A$AP Rocky, con il quale ha una relazione che sembra andare a gonfie vele.

Il cabana space della casa di Rihanna
Photo MEGA

di Giulia Dallagiovanna

Questo post Rihanna si trasferisce nella nuova villa di Beverly Hills da 13,8 milioni é pubblicato da Immobiliare.it.