Tel. +39 075 894 49 49

Alba Parietti: ecco la sua villa a Ibiza per le vacanze

Alba Parietti, nota donna dello spettacolo, tra le più amate in Italia, oltre alle sue abitazioni a Roma e a Milano, ha una bella villa per le vacanze a Ibiza, dove si reca ogni volta che può.

Il suo luogo del cuore e dei ricordi, come lo ha definito lei stessa sul social: “Le case hanno l’anima di chi le abita. Gli oggetti, anche, hanno una vita e spesso ognuno ha un significato e appartiene a un momento”.

Qui a Ibiza la conduttrice televisiva ha acquistato anni fa una casa, in località Roca Llisa tra la città di Ibiza e Santa Eulalia del Rio, una zona dell’isola interessata da una recente urbanizzazione, ma ancora immersa nel verde, che conserva ancora la pace e l’autenticità delle Baleari.

La villa della Parietti, che ama circondarsi di dettagli e di cose belle, si affaccia sul mare con un’ampia terrazza, immersa nella natura incontaminata, e rispecchia molto il suo stile e il suo amore per la bellezza.

terrazza Alba Parietti Ibiza

Sono numerose le immagini che Alba Parietti posta sui social proprio dalla sua casa di Ibiza. Da sola o con il figlio Francesco Oppini.

Quest’anno, Alba Parietti si è recata a Ibiza per festeggiare il suo compleanno, è nata infatti il 2 luglio.


Leggi Anche: DOVE ABITA ARISA? UNA CASA LUMINOSA E PIENA D’ARTE


La villa di Ibiza della Parietti

La villa ibizenca della Parietti è una dimora elegante e lussuosa, ma senza eccessi. Arredata in stile moderno, ma con molti dettagli classici e soprattutto con oggetti ed elementi che ricordano il territorio, l’isola.

La terrazza

La villa a Ibiza della Parietti si distingue per il bel affaccio sul mare: una terrazza stupenda con panorama mozzafiato.

La terrazza sul mare è arredata sobriamente e in stile mediterraneo, con mobili in e divanetti in vimini. Perfetto come solarium ma anche per cene e serate con amici.

casa Alba Parietti Ibiza

La sala

Entrando nella sala principale della villa appare una camera ampia ricca di specchi, mobili e oggetti vari: statue etniche, vasi e arredi antichi decorano la casa e la riempiono di ricordi.

La sala si affaccia su una vetrata davanti al mare. Al centro un tavolo rotondo con poltroncine, tutto ton sur ton bianco, con dettagli nel colore del mare.

I divani bianchi con tanti cuscini e le numerose lampade rendono l’ambiente accogliente e rilassante.

*Immagini nell’articolo – Credits to: fanpage.it.

Questo post Alba Parietti: ecco la sua villa a Ibiza per le vacanze é pubblicato da Immobiliare.it.