Tel. +39 075 894 49 49

Camplus apre il suo primo hotel nel centro di Roma

Camplus inaugura a Roma il suo primo hotel: Camplus Hotel Roma Centro è una soluzione di hospitality dedicata a un target internazionale di giovani viaggiatori. Vediamo di che cosa si tratta.

Il Camplus Hotel nel centro di Roma

Il Camplus Hotel Roma Centro sorge all’interno di un edificio di fine ‘800, di proprietà del Fondo Rho Plus, gestito da Dea Capital Real Estate Sgr Spa, specializzata in Fondi di Investimento Alternativi. L’edificio che ospita l’hotel è collocato in posizione strategica: in via Montebello 8, a pochi minuti dalla stazione Roma Termini.

L’immobile, oggetto di un importante recupero, si estende su una superficie di 2345 metri quadri tra aree comuni, zone dedicate allo smartworking, 57 camere dotate di tutti i comfort e con vista sul Chiostro di Michelangelo e sulle Terme di Diocleziano. Gli interni sono curati dall’architetto Riccardo Roselli.

Camplus Hotel Roma Centro: ospitalità per giovani viaggiatori

Dopo aver sperimentato con successo lo student housing, di cui Camplus è uno dei più noti player, presente in 13 città italiane con 9.000 posti letto, l’hotel di Roma è l’ultima novità in fatto di hospitality. Un luogo di incontro per un target di giovani viaggiatori, composto da lavoratori e studenti provenienti da varie parti del mondo. “L’hotel diventa un luogo dove poter conoscere la cultura urbana della città, perché ne fa esso stesso parte”, ha dichiarato Maurizio Carvelli, CEO di Camplus.

Un hotel che possa essere considerato casa, è ciò che si prefigge Carvelli. Camplus Hotel Roma Centro fa infatti tesoro di alcune riuscite formule di ospitalità ibrida come Camplus Guest, soggiorni brevi dentro le residenze di Camplus.

di Aurora Tamigio

Questo post Camplus apre il suo primo hotel nel centro di Roma é pubblicato da Immobiliare.it.