Tel. +39 075 894 49 49

Case da sogno: Harry Styles fatica a vendere la sua residenza

Difficoltà immobiliari per Harry Styles: l’ex cantante degli One Direction starebbe cercando, per il momento senza risultati, di vendere la propria elegante residenza a Los Angeles. Nonostante il prezzo sia già stato abbassato rispetto alla richiesta iniziale, l’immobile da sogno acquistato nel 2016 è ancora sul mercato dopo oltre un anno.

Prezzo in calo dal 2017

La residenza della star era comparsa per la prima volta sul mercato delle vendite di lusso nel maggio del 2017: prezzo richiesto 8,5 milioni di dollari. Styles sembra aver goduto poco dell’immobile, acquistato meno di un anno prima per la cifra di 6,87 milioni di dollari. Dato che la dimora californiana non aveva riscontrato l’interesse degli investitori, il celebre membro della boy band aveva deciso di ritirarla dalla vendita. Scelta che però è durata poco in termini temporali: l’immobile è stato, infatti, messo nuovamente sul mercato a novembre del 2017, questa volta per 8 milioni di dollari. Ma anche questo sconto non è riuscito, finora, a far vacillare gli acquirenti.

Eleganza e comfort

Harry Styles non sembra tuttavia voler cedere, né pare intenzionato ad abbassare ulteriormente il prezzo: ha infatti deciso di cambiare società di intermediazione, mantenendo la cifra stabilita. Stiamo parlando di una residenza di oltre 400 mq dotata di tutti i comfort: elegante cucina con elettrodomestici di ultima generazione, sala da pranzo in stile classico e soggiorno con camino dalle linee moderne. E non è tutto: sono presenti numerose aree relax, una sala proiezioni, una piscina e un capanno.

di Francesca Lauritano

Immagini tratte da: Daily Mail Online

Questo post Case da sogno: Harry Styles fatica a vendere la sua residenza é pubblicato da Immobiliare.it.