Tel. +39 075 894 49 49

La villa appartenuta a Katherine Heigl è tornata sul mercato

Torna sul mercato l’affascinante villa appartenuta a Katherine Heigl a Los Feliz, uno dei quartieri più gettonati e alla moda di Los Angeles. Dotato di 4 camere da letto e altrettanti bagni, l’immobile di lusso era stato acquistato dalla celebre star di Grey’s Anatomy nel 2007, per poi essere rivenduto nel 2013.

Una dimora immersa nel verde

La villa fu costruita nel 1922 e oggi vale ben 4,45 milioni di dollari. È dotata di moltissimi comfort, tra i quali alti soffitti, porte in stile francese e grandi finestre che rendono l’ambiente particolarmente luminoso. La struttura è completamente immersa nel verde, circondata da un terreno di 403 metri quadrati composto da un cortile erboso e numerosi alberi. È presente anche un ponte in pietra che conduce a una piscina idromassaggio e a un centro benessere privato. Sempre nello spazio esterno è presente una guest house.

Ambienti interni da sogno

Suntuosi anche gli spazi indoor: un camino di design è situato nel grande soggiorno da cui si accede a una delle camere da letto, caratterizzata dai toni del verde acqua. La cucina è arricchita da elettrodomestici di ultima generazione, tutti in acciaio inossidabile, mobili bianchi e ripiani grigi. È poi presente una sala da pranzo, perfetta per le situazioni più formali. Le altre camere si trovano al piano superiore, inclusa la master suite contenente anche un camino in marmo.

Un solo “difetto”

Ma perché, pur avendo a disposizione tutti questi comfort, nel 2013 Katherine Heigl decise di vendere l’immobile da sogno? Secondo le indiscrezioni, la causa sarebbe da ricercare in alcuni screzi con i vicini legati alla mancata privacy. I grandi spazi che circondano la villa, dunque, non sarebbero stati sufficienti a rendere l’ambiente abbastanza intimo e riservato.

di Francesca Lauritano

Immagini tratte da: Observer

Questo post La villa appartenuta a Katherine Heigl è tornata sul mercato é pubblicato da Immobiliare.it.