Tel. +39 075 894 49 49

Marriot International, le nuove aperture del Gruppo previste per il 2022

Marriot International, il gruppo che ha un network di 460 hotel e resort di lusso in 68 paesi, sta affrontando un’ulteriore espansione con 190 proprietà in fase di sviluppo, tra cui 30 nuovi hotel che apriranno i battenti il prossimo anno in tutto il mondo dal Messico al Portogallo, dall’Australia alla Corea del Sud. 

Ritz-Carlton si espande in Arizona, New York e Australia

Nell’ampliamento del network sono coinvolti diversi brand, tra cui il Ritz- Carlton che ha in progetto di ampliare la sua presenza in Arizona con il Ritz-Carlton Paradise Valley e The Palmeraie, così come a New York, debuttando nel quartiere di NoMad, con camere che potranno godere di ampie viste sulla città.

Il The Ritz-Carlton Melbourne è destinato a far crescere la popolarità del marchio in Australia, mentre il The Ritz-Carlton Reserve rappresenterà la sesta proprietà del gruppo nella valle cinese di Jiuzhaigou.

I nuovi progetti del marchio continuano con le ristrutturazioni di The Ritz-Carlton a Mosca, alle Grand Cayman e a Napoli. Il marchio ha, inoltre, in previsione, il viaggio inaugurale del The Ritz-Carlton Yacht Collection nel maggio 2022. 

St.regis debutta a Chicago e apre a Belgrado

St.Regis debutterà, sempre nel 2022, a Chicago, con un edificio progettato da Jeanne Gang, e ha in programma di aprire anche a Belgrado. È prevista anche l’apertura St.Regis Kanai Resort nella Riviera Maya, in Messico, che avrà come caratteristica principale viste sull’Oceano da quasi ogni punto della proprietà.

A San Francisco, invece, il marchio del Gruppo Marriot ultimerà la ristrutturazione in corso per mostrare un aspetto completamente nuovo. W Hotels ha in calendario una serie di debutti in Algarve, a Sidney, a Toronto e a Dubai. 

Sei nuove aperture per Edition, anche in Italia

Il marchio Edition, che ha attualmente 14 proprietà, vuole raggiungerne 20 entro la fine del prossimo anno con l’aggiunta di sei nuove aperture a Madrid, Roma, Doha, Tampa, lungo la riviera Maya, a Kanai e a Tokyo, nel quartiere Ginza.

A completare la nutrita lista di nuovi progetti del Gruppo Marriot, è The Luxury Collection che ha in calendario ulteriori inaugurazioni in varie destinazioni internazionali tra cui Spagna, India, Repubblica Dominicana, Messico e Georgia. E, infine, Jw Marriott aprirà al Cairo, a Istanbul, in Messico e sull’isola Jeju, in Corea del Sud.

di Ida del Coro

Questo post Marriot International, le nuove aperture del Gruppo previste per il 2022 é pubblicato da Immobiliare.it.