Non c’è pace per Cristiano Ronaldo e la sua famiglia da un punto di vista immobiliare. Il fuoriclasse portoghese infatti subito dopo essersi trasferito in un immobile di lusso da 6 milioni di sterline è stato costretto a cambiare nuovamente casa nel giro di pochi giorni. La colpa, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata delle pecore.
La nuova casa e il trasferimento
“Vicini” troppo rumorosi. Questa, stando a quanto riportato dal The Sun, sarebbe la ragione che ha spinto Cristiano Ronaldo, la sua compagna Georgina Rodriguez e i loro quattro figli ad abbandonare dopo poche ore la casa in cui avevano deciso di trasferirsi a Manchester. Insomma, a niente sono valse le bellezze e il lusso della villa (le foto qui di seguito parlano da sole) per trattenere il campione.



I continui belati la mattina presto avrebbero dunque fatto desistere il nuovo attaccante del Manchester United, nonostante la villa di extra lusso dal costo di 6 milioni di sterline fosse stata un vero e proprio immobile da sogno posizionato in 23 acri di terreno, immersa nel verde e dotata di tutti i comfort. Non è un segreto infatti l’importanza che il campione ha sempre dato al buon riposo e al recupero dopo ogni partita.


La nuova abitazione di Cristiano Ronaldo
Nessuna paura, Cristiano Ronaldo ha già trovato una nuova sistemazione, altrettanto lussuosa seppur più economica (per 3 milioni di sterline) di proprietà di una ex gloria del Manchester United. La nuova villa di alta gamma sarebbe dotata di una sala cinema, una piscina e un garage con quattro posti auto, oltre a telecamere a circuito chiuso, cancelli elettrici e un controllo costante da parte di guardie.
di Francesca Lauritano
Questo post Cristiano Ronaldo “abbandona” la sua villa di lusso: ecco perché é pubblicato da Immobiliare.it.