Tel. +39 075 894 49 49

Decorazioni floreali in casa: le ultime novità

Foglie baciate dal primo sole del mattino, maxi fiori, api che si posano lievi sui boccioli, delicate gocce di rugiada sui petali. La casa si trasforma in un sognante giardino fiorito con la nuova collezione Secret Gardens ideata dal designer Marcel Wanders per il brand Devon&Devon.

La collezione Secret Gardens di Marcel Wanders

È un immenso giardino incantato la collezione Secret Gardens, frutto della matita di Marcel Wanders e realizzata da Devon&Devon. Una sequenza di pattern e motivi impalpabili, organici e allo stesso tempo onirici, che si concretizza in una linea di rivestimenti, mobili e accessori che invita a immergerci in un eden immaginativo e intimo, poetico e sognante.

Maxi fiori sbocciano in casa

Gli interni si animano di stampe e maxi fiori, di boccioli appena schiusi, di cascate di petali leggerissimi. I disegni ad altissima definizione si svelano e affiorano da uno sfondo sfumato, quasi impercettibile, un campo cromatico che vira dai romantici rosa ai bianchi, dai naturali verdi ai più intensi blu e azzurri.

Un’idea per rinnovare gli interni

Secret Gardens rappresenta una soluzione decorativa per rinfrescare e rinnovare gli interni, con pochi interventi e con elementi dal forte impatto.

Il linguaggio poetico e l’approccio olistico della collezione Secret Gardens permette di trasformare intere stanze o piccoli spazi in ambienti completamente immersivi.

Il giardino incantato di Marcel Wanders è disponibile in diverse varianti cromatiche, quindi adatto a qualsiasi tipo di interno e di stile della casa.


Leggi anche: RINNOVARE L’AMBIENTE CON I COLORI ACCESI E BRILLANTI


Blossom, un tripudio di fiori per pareti e pavimenti

Fa parte della collezione Secret Gardens, il tripudio di fiori Blossom, un disegno che prende forma dall’accostamento libero e senza soluzione di continuità di singoli moduli di carta da parati o delle lastre ceramiche sia in orizzontale che in verticale.

Un motivo che accende e decora qualsiasi tipo di superficie, dando vita a uno sfondo personalissimo e molto scenografico.

Il pattern grafico Blossom inoltre caratterizza anche gli arredi, e diventa il rivestimento di un vanity table e di una linea di specchi tripartiti che celebrano il fascino e la bellezza eterna della natura.

Questo post Decorazioni floreali in casa: le ultime novità é pubblicato da Immobiliare.it.