Tel. +39 075 894 49 49

Di nuovo in vendita la villa di Shakira a Miami Beach

Di nuovo sul mercato l’immobile da sogno di Shakira sulla prestigiosa North Bay Road di Miami Beach. L’icona pop vincitrice tre volte del Grammy Colombian-Lebenese ha deciso di vendere la sua villa esclusiva per 11,648 milioni di dollari.
La proprietà, che era già apparsa negli ultimi anni sul mercato immobiliare, è stata interessata da ulteriori migliorie come, giusto per fare qualche esempio, pavimenti in legno pregiato e tecnologici sistemi di illuminazione, che rendono così l’offerta ancora più appetibile.

Comfort e lusso in prima linea

Un imponente cancello d’acciaio apre la strada su un vialetto circondato da spazi verdi e siepi dove si trova anche un ampio garage coperto da bouganville. Una spaziosa sala da pranzo con arredi curati e luminose finestre apre la strada ad un soggiorno dotato di uno speciale camino dal carattere minimal che rende l’ambiente particolarmente intimo. La cucina dall’allure elegante è composta da mobili bianchi e dotazioni in acciaio di ultima generazione. Ma non è tutto: la villa della star ha anche una sala fitness, un campo sportivo, una piscina, una sala multimediale con apparecchiature all’avanguardia, un’area biliardo e un salotto narghilè. Sei spaziose camere da letto, due delle quali vere e proprie master suite, dotate di tutti i comfort più unici e desiderati ricordano gli arredi veneziani. Questo immobile da sogno possiede anche una serie di palme distese attorno alla grande piscina circondata da lettini prendisole alla moda e un grande angolo bar.

di Francesca Lauritano

Questo post Di nuovo in vendita la villa di Shakira a Miami Beach é pubblicato da Immobiliare.it.