Tel. +39 075 894 49 49

Manhattan: sul mercato per 17,5 milioni di dollari la casa di J-Lo

Un appartamento di 370 metri quadrati può non bastare per una famiglia di sei persone? La risposta è sì, almeno se si parla della famiglia allargata di Jennifer Lopez. La star di origini portoricane ha infatti messo in vendita la casa acquistata lo scorso aprile insieme al fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball da tutti conosciuto come A-Rod.

L’immobile si trova nel cuore di Manhattan, a New York, e ha una vista diretta su Central Park: è situato all’interno di “432 Park Avenue”, la torre di 96 piani disegnata dall’architetto uruguaiano Rafael Viñoly. L’edificio è considerato il grattacielo residenziale più alto dell’emisfero occidentale e offre servizi di lusso come un ristorante privato, una piscina coperta, una sala meeting, un cinema, una sala da biliardo e un centro fitness dove praticare, tra le altre cose, yoga e trattamenti spa. L’appartamento messo in vendita da J-Lo dispone di un ascensore privato che porta direttamente all’ingresso, un soggiorno, tre camere, e quattro bagni. Tutto questo fa ovviamente lievitare le spese condominiali, che per la coppia Lopez-Rodriguez ammontano a 8.500 dollari al mese.

La casa, acquistata per 15 milioni di dollari meno di un anno fa, è ora disponibile sul mercato per 17,5 milioni di dollari, mobili esclusi. A renderla unica contribuisce anche il bagno di marmo con una vasca rotonda nella quale rilassarsi ammirando Central Park dall’alto. Ogni stanza della casa ha una vista mozzafiato sullo skyline newyorchese, grazie alle ampie vetrate che rendono l’ambente molto luminoso. Non poteva certo mancare il posto auto privato nel garage della torre, con tanto di parcheggiatore all’ingresso.

di Giovanni Marrucci

Immagini tratte da: www.variety.com

Questo post Manhattan: sul mercato per 17,5 milioni di dollari la casa di J-Lo é pubblicato da Immobiliare.it.