Tel. +39 075 894 49 49

Mariah Carey ha affittato un’esclusiva villa per la sua quarantena

Una quarantena di stile quella di Mariah Carey, che ha deciso di spostarsi dal suo attico a Manhattan per affittare un immobile da sogno nella contea di Westchestern dove trascorrere il confinamento con i suoi figli e qualche membro del suo team domestico.

Una “COVID-quarantine pod”

Questa è la definizione che l’amata cantante internazionale ha dato al New York Magazine per l’immobile di lusso preso in affitto a partire dal mese di marzo per un importo ancora sconosciuto, ma alcuni rumors stimano che le sia costato una cifra da capogiro.

Si tratta di circa 3.200 metri quadrati, distribuiti su tre piani, collegati da un ascensore. La tenuta, dotata di sei camere da letto e sette bagni, si caratterizza per una grande privacy, immersa nei fitti boschi della prestigiosa enclave di Bedford Corners. Si tratta di una villa high tech per super ricchi dotata di ogni comfort e tecnologie all’avanguardia, compreso un sistema di sicurezza composto da più di 20 telecamere. Ma la particolarità principale di questo immobile riguarda la piscina, a forma di violino e lunga più di 27 metri, collegata ad una spa. Presenti anche una biblioteca, completamente rivestita di mensole illuminate con libri, una sala giochi, una sala fitness e un home theater con angolo bar.

La suntuosa proprietà è messa in vendita per la prima volta nell’estate del 2015 per quasi 10 milioni di dollari, ma poco più di un anno dopo è stata ritirata dal mercato, per comparirvi nuovamente poco dopo al medesimo prezzo. Non avendo però riscontrato l’interesse dei compratori nel 2019 il prezzo è sceso del 30%, ma nonostante ciò la scorsa estate, l’immobile è stato nuovamente ritirato dal mercato.

di Francesca Lauritano

Immagini tratte da Dirt.com

Questo post Mariah Carey ha affittato un’esclusiva villa per la sua quarantena é pubblicato da Immobiliare.it.