Tel. +39 075 894 49 49

Mila Kunis e Ashton Kutcher vendono la proprietà di Beverly Hills per 10,35 milioni di dollari

Sono tempi duri anche per le star di Hollywood. Infatti molti personaggi dello show business e dello spettacolo sono stati costretti a “fare economia” per fronteggiare gli effetti della pandemia sul mercato immobiliare.

Un esempio sono Ashton Kutcher e Mila Kunis. Da maggio 2020 infatti hanno messo in vendita il loro complesso di Beverly Hills per un prezzo di 14 milioni di dollari. Hanno concluso la transazione solo pochi giorni fa, scendendo ad un totale di 10,3 milioni.

Cucina Kutcher Kunis
Credits: dirt.com

Il valore complessivo della casa

Nel 2014 i due giovani hanno acquistato il complesso come prima abitazione in cui vivere insieme dopo il matrimonio. L’enorme spazio immerso nel verde si trova in una delle zone più tranquille e appartate della caotica Beverly Hills, dando ai due novelli sposi un’oasi di pace e tranquillità.

Il complesso si articola lungo tre piani ed è fornito di tutti i comfort. Infatti, oltre alle 5 camere da letto affiancate da altrettanti bagni, sono presenti una sauna, una palestra e un’enorme cantina per la conservazione dei vini. All’esterno non manca una piscina immersa nel verde con una spa e una piccola grotta per rilassarsi nelle belle giornate.

All’epoca, la coppia l’aveva comprata a un prezzo iniziale di 10,2 milioni di dollari. La decisione di vendere casa è nata dalla decisione di edificarne un’altra da zero nelle immediate vicinanze. In questo modo infatti potranno godersi uno spazio creato secondo il proprio gusto e ritagliato sulle proprie esigenze.

Piscina Kutcher Kunis
Credits: dirt.com

Lo svolgimento dei fatti che ha infine portato alla vendita

Questo processo è iniziato a metà del 2020, in pieno della pandemia da Covid-19. La richiesta inizialmente si attestava sui 14 milioni, ma ha cominciato a diminuire in un breve lasso di tempo. Infatti già nell’ottobre dello stesso anno la domanda era scesa a 12,25 milioni. La faccenda è poi rimasta in stallo per più di un anno intero. Infatti a novembre 2021 hanno ancora fatto un tentativo, lasciandola sul mercato a 11,3 milioni.

Camera da letto Kutcher Kunis
Credits: dirt.com
Servizi Kutcher Kunis
Credits: dirt.com

Non trovando un potenziale compratore la coppia si è dovuta rassegnare a lasciare andare il loro nido d’amore più o meno allo stesso prezzo a cui l’avevano comprato. Questo è avvenuto nella data dell’appena trascorso 14 gennaio, quando si è finalizzata la transazione con un ribasso del 26% rispetto totale desiderato. I coniugi hanno infatti incassato solo 10,35 milioni di dollari. Hanno infatti finalizzato questa pratica, portando a bilancio un positivo di soli 150.000 dollari.

di Francesca Pozzo

Questo post Mila Kunis e Ashton Kutcher vendono la proprietà di Beverly Hills per 10,35 milioni di dollari é pubblicato da Immobiliare.it.