Tel. +39 075 894 49 49

Pharrell Williams vende la sua residenza a Beverly Hills

Quasi 17 milioni di dollari: ecco la cifra necessaria per accaparrarsi la prestigiosa villa di Pharrel Williams. Stiamo parlando di un vero e proprio immobile da sogno a Beverly Hills: comparso sul mercato immobiliare da pochi giorni, sta già destando molto interesse da parte di possibili acquirenti internazionali.

Un paradiso con vista sul canyon

Il famoso produttore e cantautore, vincitore di ben tredici Grammy Award, aveva acquistato questa lussuosa dimora appena due anni fa per 15,6 milioni di dollari dall’attore e regista Tyler Perry, che a sua volta ne era stato il proprietario per appena un anno.

La residenza, circondata da oltre 16 mila metri quadri di terreno, si affaccia su Los Angeles ed è caratterizzata da un animo ultramoderno. Grazie alla copertura in vetro e alle ampie vetrate, offre splendide vedute della città e del canyon sottostante che rendono questo immobile ancora più suggestivo e appetibile per i compratori.

Tra comfort e arredi di lusso

Lo spazio interno si rivela molto suggestivo: oltre alle dieci camere da letto e agli undici bagni, la villa presenta una spaziosa zona living con elementi in marmo e una sala da pranzo formale con un lampadario di cristallo di rocca. Gli ambienti sono arricchiti sotto il profilo estetico da imperiosi lucernari a piramide.

Le zone outdoor sono distribuite su una superficie molto vasta, che comprende meravigliosi spazi verdi ideali per immergersi nella natura e rilassarsi lontano dai ritmi della quotidianità. Completano il quadro una piscina con tanto di cascata, scivolo e una grotta.

di Francesca Lauritano

Immagini tratte da: Los Angeles Times

Questo post Pharrell Williams vende la sua residenza a Beverly Hills é pubblicato da Immobiliare.it.