Cresce il portafoglio immobiliare di Pierce Brosnan, che recentemente ha concluso l’acquisto di una super villa a Santa Monica. La lussuosa residenza, ora di proprietà dal celebre attore e dalla compagna, la conduttrice e giornalista Keely Shaye Smith, è situata in una location d’eccezione e si caratterizza per l’eleganza e la raffinatezza degli interni.
Acquisto a prezzo “scontato”
Per questa proprietà costruita nel 1941, che si estende per oltre 215 metri quadrati, la coppia ha sborsato circa 2,95 milioni di dollari: secondo le indiscrezioni, però, originariamente l’immobile era stato messo sul mercato a un prezzo ancora più elevato. La villa si trova nella cosiddetta College Streets, l’area di Santa Monica in cui molte strade possiedono nomi di prestigiose università.
Gli interni sono molto sfarzosi: la zona giorno dispone di un camino in marmo e una grande vetrata di finitura artigianale, con un ampio spazio dedicato alla sala pranzo. La cucina è dotata di elettrodomestici di ultima generazione e apparecchiature in acciaio inossidabile, che si integrano perfettamente con mobili di legno dal gusto classico e ripiani in granito. È poi presente una piccola sala per la colazione, dalla quale si accede direttamente al giardino. Manca, almeno per il momento, una piscina, ma vi sono comunque molte zone dedicate al relax e al tempo libero. Nell’immobile sono presenti tre bagni imperiosi, mentre a impreziosire le tre camere da letto ci pensano alcuni elementi di raffinato design.
di Francesca Lauritano
Immagini tratte da: Los Angeles Times
Questo post Pierce Brosnan: una nuova villa di lusso per l’ex James Bond é pubblicato da Immobiliare.it.