Tel. +39 075 894 49 49

Avril Lavigne acquista una villa con vista a Malibù

Avril Lavigne ha recentemente concluso la compravendita di un immobile da sogno in una posizione esclusiva nella città balneare di Malibù, in California. Secondo quanto riportato da Variety.com, la pop star canadese avrebbe messo sul piatto ben 7,8 milioni di dollari per la proprietà che si trova proprio nei pressi dell’immobile di lusso di Lady Gaga, di un valore però nettamente superiore.

Un angolo privato in una città celebre

L’immobile di lusso appena comprato dalla giovane cantante è situato su un’imperiosa scogliera sopra una delle più belle spiagge bianche di Malibù, potendo così contare su un panorama eccezionale e una posizione strategica; la proprietà di 63 acri è infatti non visibile dalla strada ed è nascosta da un vialetto recintato. Il complesso è stato costruito nel corso degli anni ’60, e successivamente ristrutturato quasi per intero solamente qualche anno fa dal celebre designer di Malibù Scott Gillen, famoso per le sue linee pulite e l’estetica contemporanea.

L’immobile si estende su un unico piano ed è caratterizzato da una serie di caratteristiche particolarmente desiderabili tra cui soffitti a travi, una grande sala in legno con camino ed ampie porte a vetri che si affacciano su un verde e florido cortile curato nei minimi dettagli. La master suite gode di una spettacolare vista sull’oceano, una vasca da bagno come quella di una spa e una cabina armadio decisamente spaziosa. Ma non è tutto, è presente anche una sauna secca all’aria aperta, una grande cucina con elettrodomestici di alta gamma e due camere da letto per gli ospiti, una delle quali attualmente adibita a palestra casalinga e un ampio garage indipendente con due posti auto. Una delle principali caratteristiche del lussuoso immobile della Lavigne, come abbiamo detto, riguarda la privacy: la proprietà infatti è circondata da imponenti siepi e da un grande giardino dove si trova anche una bella piscina e un’area relax.

di Francesca Lauritano

Fonte immagini: Redfin

Questo post Avril Lavigne acquista una villa con vista a Malibù é pubblicato da Immobiliare.it.