Tel. +39 075 894 49 49

Gabriel Garko: dove vive l’attore? Diamo un’occhiata alla sua villa

Gabriel Garko ha da pochissimo spento la sua 50esima candelina, circondato dai suoi affetti più cari che, accanto a lui, hanno percorso una vita piena di successi e sfide.

Amatissimo dal grande pubblico, l’attore ha preso parte come protagonista a numerose fiction e, nel mondo del cinema, è stato scelto dal regista Ferzan Ozpetek per “Le fate ignoranti“, in un ruolo drammatico e intenso.

Tante sono le esperienze che meritano di essere ricordate: Tinto Brass, ad esempio, l’aveva voluto in “Senso 45” e, ancora, Asia Argento lo ha diretto in “Incompresa“, nel ruolo delicato di un padre tossicodipendente.

Dedichiamo così attenzione alla sua casa, che ben lo rappresenta, in occasione del suo compleanno.

Dove vive Gabriel Garko?

Nel Lazio, ma lontano dal caos metropolitano: Gabriel Garko ha deciso di vivere a Zagarolo, un piccolo comune italiano di circa 19.000 abitanti in provincia di Roma, con maggiore precisione nella località Muracciola.

Dove si trova Zagarolo?

Zagarolo è un comune posizionato in collina, a 310 metri sul livello del mare, nella zona meridionale dei monti Prenestini. La città si trova a 36 chilometri da Roma, sorgendo su un’area tufacea che si estende per due chilometri, fiancheggiata da valloni e da boschi.

Molto grazioso il centro storico di origine medievale, risalente al XVI secolo.

Una curiosità: la città è diventata famosa grazie al film del 1973 “L’ultimo tango a Zagarol” e per il libro del 1974 “Roma senza Papa” dello scrittore Guido Morselli.

La villa di Gabriel Garko

Ma entriamo nella villa di Garko a Zagarolo; tutt’altro che piccola, l’abitazione è protetta da una grande cancellata e dalle inferriate poste alle finestre.

Il muro esterno della villa, di un bel bianco latte, è particolare: qui si ergono rocce vive posizionate in modo da scoraggiare qualsiasi tipo di incursione da parte di curiosi.

Credits to Vesuvius.it

All’interno della villa si trovano:

  • un bar;
  • una palestra;
  • una sala per la musica;
  • una sala hobby;
  • una sala cinema.

Lo stile

Lo stile scelto per l’arredamento è classico; Garko ha optato per colori scuri come il nero, il grigio e il marrone rossiccio.

Credits to Vivihome.it

L’amore per gli animali

Garko ha un fortissimo amore per gli animali; l’attore, infatti, possiede due cavalli, quattro gatti, un lupo, un alano nero e… in casa si trova anche un enorme acquario di 8 litri, con diversi pesci tropicali.

Eleganza, natura, privacy e arte: questi i pilastri della bellissima villa di Gabriel Garko che, pur essendo di origini piemontesi (è nato a Torino), ha scelto di vivere vicino Roma, cuore pulsante delle sue attività professionali.

*Immagine in alto – Credits to m.imdb.com

Questo post Gabriel Garko: dove vive l’attore? Diamo un’occhiata alla sua villa é pubblicato da Immobiliare.it.