Tel. +39 075 894 49 49

Le 14 ville di lusso di Borgo delle Stelle, a Porto Cervo, si rifanno il look

Il complesso immobiliare “Borgo delle Stelle”, con vista sull’arcipelago di La Maddalena, torna a risplendere.

È stato siglato un accordo tra CPI Property Group e G Rent Spa, proptech company attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso e operante con il marchio Gabetti Short Rent.

L’intervento

La struttura sarà rimessa a nuovo da un allestimento di interior design finalizzato alla gestione in esclusiva da parte di G Rent Spa delle 14 ville di lusso che compongono il Borgo e che sono situate in questo angolo di Porto Cervo.

L’intervento di interior design, grazie anche alla consulenza degli architetti di Brera Contract Srl, è già stato portato a termine su 7 ville, prima tappa del percorso che vedrà terminato il restailing di tutte le strutture entro la fine del 2021.

Più nel dettaglio, le ville sono accoglienti e caratterizzate da un design moderno, elegantemente mixato a dettagli tradizionali. Dotate di giardino con piscina privata riscaldata le strutture si trovano in uno dei tratti più suggestivi della Costa Smeralda.

I commenti delle parti

«Siamo molto soddisfatti – dichiara Giuseppe Colombo, presidente di CPI Property Group – dell’accordo raggiunto con Gabetti Short Rent. Le 14 ville di lusso del Borgo delle stelle a Porto Cervo rappresentano un’eccellenza nel panorama Italiano e saranno sicuramente valorizzate da questa partnership».

«L’intesa raggiunta con CPI Property Group – dichiara Emiliano Di Bartolo, amministratore delegato di G Rent Spa – è per noi strategica, in quanto ci permette di focalizzarci ulteriormente sull’attività di interior design, che può così dare un contributo importante al nostro volume d’affari, con l’obiettivo di gestire le ville, dopo aver realizzato un allestimento di alta qualità».

di Linda Compagnoni

Questo post Le 14 ville di lusso di Borgo delle Stelle, a Porto Cervo, si rifanno il look é pubblicato da Immobiliare.it.