Los Angeles è per molti la terra promessa, una meta da sogno dove vivere e realizzare i propri desideri. Lo sa bene l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che qui, nella città degli Angeli, ha trascorso alcuni anni e ha acquistato una bellissima casa.
Oggi, però, la vita dell’imprenditrice è in Italia, a Milano, assieme alla sua famiglia, Fedez, Leone e Vittoria. Dunque, è stata ufficialmente messa in vendita l’abitazione, come annunciato da lei stessa su Instagram ai suoi 27 milioni di follower.
Scopriamone di più.
La villa californiana di Chiara Ferragni
Anno di acquisto? Il 2017. La bellissima proprietà è stata scenario di tantissime avventure, e anche casa di nascita del primogenito.
Lo stile? La casa è casa è davvero spaziosa, caratterizzata da un ampio living e un unico open space mono-livello.
Qui si trovano il soggiorno, più vicino all’ingresso, e la cucina, con una grandissima penisola come tipico delle cucine americane.
I colori predominanti
Bianco, verde bosco, e colori pastello predominano. A colpire, la presenza di piante esotiche e tappeti persiani, in grado di rendere l’ambiente particolarmente caldo e accogliente.
Leggi anche: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ A VILLA BONOMI: ECCO COSA SAPERE SULLA SPLENDIDA LOCATION
La camera da letto
In camera da letto – dove è sempre presente il pavimento in parquet – spicca un’elegante poltrona rosa salmone; qui si trova la cabina armadio con mensole per il ricco guardaroba.
La ragione della vendita?
La ragione pare sia legata alla necessità di “investire i soldi ricavati in una casa vacanze vicina a Milano“.
Secondo i rumors, Ferragni potrebbe essere interessata a una delle ville sul lago di Como. Staremo a vedere.
*Immagine in alto – Credits to Pourfemme.it
Questo post Los Angeles: Chiara Ferragni vende casa é pubblicato da Immobiliare.it.